WEB MARKETING: DA DOVE INIZIARE? (SITO, SEO, SOCIAL?)

28
5



WEB MARKETING: DA DOVE INIZIARE? (SITO, SEO, SOCIAL?)

Indipendentemente che tu sia un imprenditore o un giovane che vuole guadagnare con internet, quando ti avvicini al mondo digital, prima o poi, entrerai in contatto con parole come web marketing, seo, sito web, advertising e lead generation.

Nella teoria si tratta di concetti di semplice comprensione ma, soprattutto se sei un novellino e la tua principale fonte di apprendimento è internet, non è mai del tutto chiara la risposta ad domanda molto semplice: NELLA PRATICA, DA DOVE È MEGLIO INIZIARE? Quale di questi strumenti del web marketing sono più adatti ai tuoi obiettivi?

In questo video sfaterò alcuni dei miti più comuni sul web marketing e vi darò alcuni consigli per aiutare a comprendere a cosa servono davvero e come utilizzare la seo, la lead generation, l’advertising, i social media etc…

Fatemi sapere se vi è stato utile, ma soprattutto scrivete in un commento che cosa vi piacerebbe approfondire insieme nel prossimo video!

Segui Gianluigi Ballarani sui social:
+ Facebook:
+ Instagram:
+ Podcast:

Nguồn: https://nhadattv.net

Xem thêm bài viết khác: https://nhadattv.net/truyen-thong/

28 COMMENTS

  1. Finitela di guardare questi video insulsi e idioti. Questi soggetti che girano in rete stanno raggirando una valanga di giovani cretini che sono convinti di guadagnare stando davanti ad un computer. In realtà questi possono prendere in giro solo menti povere al di sotto dei 30 anni di età. Questi che sono un pò esperti di marketing e cercano solo dei polli che comperano i corsi di insegnamento che servirebbero a diventare ricchi. Riescono solo a fare colpo sugli idioti. Il problema è che di ragazzini di 24 anni idioti è piena l'Italia. State molto attenti agli impostori.

  2. Qualcuno ha mai sentito parlare di DigitalCoach o ha mai provato a frequentare i loro corsi? 1000€ per un corso di 70 ore è onesto?

  3. Complimenti in tutto!!! hai tanto da insegnare e ogni tua parola è efficace e va ascoltata con attenzione. insegni meglio di un docente universitario. 😘😘

  4. Puoi smettere di muovere le mani in quel modo? E' troppo irritante per riuscire a guardarti. Scusa il tono maleducato, sono sicuro che i contenuti sono molto interessanti, se fai un video un po' meno alla "ciccio gamer" ti guardero' molto volentieri.

  5. Video interessante, Gianluigi. Ecco altre strategie e tools utili per integrare: https://consulente-seo-sem-specialist-bari.blogspot.com/p/blog-web-marketing-strategie-digital.html

  6. "Vendendo prodotti piuttosto che promuovendo aziende", vorresti dire che fai l'uno e l'altro, o che fai l'uno, ma non l'altro? Dal momento che dopo dici: "Ti tengono agganciato per pagare un tot al mese, piuttosto che consegnarti il prodotto", con il significato di una cosa ma non l'altra (che poi è l'accezione corretta della parola "piuttosto").

  7. Grande Gianluigi sempre esaustivo nei tuoi concetti da non molto anche io sto avvicinandomi al web marketing ed è mondo straordinario dove puoi spaziare fra strategie e creatività nel idearle …che dire grazie alla evoluzione, questo mondo è tutto scalabile occorre solo tanta voglia di fare e un giusto metodo di conversione "funnel", ti seguo sempre continua così e grazie

  8. Ciao,
    È vero che rispetto a te io non sono nessuno, ed il mio conto in banca lo può altamente dimostrare, ma non sono pienamente d'accordo sul fatto che la SEO ed i siti Web non servano a niente.
    Una SEO, se sfruttata bene e soprattutto se utilizzata con furbizia, può fare sì che si ottenga molto traffico organico da parole chiavi minori e senza l'obbligo di pagare ciò una pubblicità.
    Anche per quanto riguarda il sito Web, a parer mio, è un qualcosa di molto utile in base al tipo di business che una persona vuole sviluppare, ad esempio per il "content marketing" o "affiliate marketing".

    Ciao

    PS: Un paio di consigli sul video: cerca di equalizzare il volume della tua voce, casomai comprando un microfono esterno, perché spesso si sentono sbalzi di volume e sono fastidiosi. Altra cosa la musica di sottofondo, o la rendi "presente", ma non molesta, o la togli, perché al volume in cui è presente non si riesce a capire se proviene dal tuo video o dall'ambiente circostante.

  9. Grande Gianlu,spero continuerai con questi contenuti ,meriti 200 volte i numeri che stai facendo. Ti auguro il meglio.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here